Infoline Foggia e San Severo 0881.712377 - 0882 333371

A Francoforte la C-HR Hy-Power Concept e la Land Cruiser

La Toyota si appresta a partecipare al Salone di Francoforte 2017 con due importanti novità: un’inedita proposta dedicata alla mobilità ibrida, sempre più apprezzata dalla clientela, affiancata dall’evoluzione di un modello storico.

C-HR e Land Cruiser. Nel primo caso si tratta della C-HR Hy-Power Concept, un prototipo che potrebbe anticipare le future evoluzioni della gamma. Il primo teaser mostra solo una parte della griglia anteriore, ma la sensazione è che si tratti di un progetto ideato per esaltare l’aspetto sportiveggiante dell’auto, oltre che la sua anima ibrida. Gli appassionati del marchio (e non solo) potranno inoltre osservare da vicino il restyling della Land Cruiser. Il nuovo modello, che mantiene il telaio a longheroni, sarà in vendita da gennaio.

La (piccola) sportiva. Allo stand del costruttore nipponico non mancherà neppure un tocco corsaiolo, dato dalla presenza della nuova Toyota Yaris GRMN. Come abbiamo potuto appurare nel corso del nostro primo contatto sul tracciato del Nürburgring, si tratta di una compatta dalla marcata personalità, dotata di soluzioni tecniche sofisticate. Infine, l’elenco delle novità sarà completato dalla Auris Touring Sport Freestyle, che offre nuove possibilità di personalizzazione.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone